In viaggio da ormai più di 12 ore su un autobus che mi sta portando in Repubblica Ceca, per combattere l’insonnia (dato che finalmente ho tempo per non fare niente) mi son letta il reportino che i simpatici “folletti” di WordPress mi avevano mandato qualche giorno fa per il primo anno di Aroma di Cannella.
I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2014 per questo blog.
Ecco un estratto:
Un “cable car” di San Francisco contiene 60 passeggeri. Questo blog è stato visto circa 3.200 volte nel 2014. Se fosse un cable car, ci vorrebbero circa 53 viaggi per trasportare altrettante persone.
Clicca qui per vedere il rapporto completo.
Direi proprio che l’esempio scelto sul tema del viaggio non poteva essere più azzeccato.
Oggi niente ricetta, le condizioni mi sembrano piuttosto ovvie.
Ma invece un grande grazie a tutti voi che siete incappati, per voglia o per sbaglio, tra queste pagine e avete letto o anche solo visitato Aroma di Cannella.
Ormai sono 10 mesi che ho aperto il blog da quel lontano Martedì Grasso in Svezia – che fra l’altro è l’articolo in testa alla top list dei post più popolari. E son felice di come stia procedendo questa avventura che, in maniera un po’ diversa, attraverso il cibo racconta il peregrinare della sottoscritta. Proprio oggi, partendo per questo nuovo viaggio, ho realizzato che negli ultimi 12 mesi sono stata in 7 stati diversi. Una gioia. Immensa.
Grazie a tutti coloro che sono stati parte di questo viaggio, sia come protagonisti che come lettori.
E così come è iniziato, mi piace molto l’idea di finire questo indimenticabile 2014 con un’altra partenza.
Auguroni a tutti, arriscriverci nel 2015!